giudicesportivo

Sono 16 i fermati dal Giudice Sportivo

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una lattina, una moneta e una bottiglietta d’acqua; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI  CALCIATORI ESPULSI  SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA

AQUILANTI Antonio (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMENTA Federico (Virtus Lanciano): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

BACINOVIC Armin (Virtus Lanciano): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BERTONCINI Davide (Modena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

BESSA Daniel (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BIANCHI Tommaso (Ascoli Picchio): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BUSELLATO Massimiliano (Ternana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

ERRASTI ZABALETA Jon (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ESPOSITO Andrea (Latina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

FAZIO Pasquale Daniel (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GEIJO PAZOS Alexandre (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

IACOPONI Simone (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MBAYE Maodomalick (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MIGLIORE Francesco (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MORO Davide (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

NARDINI Riccardo (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

BISOLI Pier Paolo (Allenatore Perugia): per avere, al 48° del secondo tempo, manifestato platealmente il proprio disappunto per l’andamento del giuoco calciando una bottiglietta d’acqua.

BONATTI Andrea (Preparatore Atletico Salernitana): per avere, al 40° del primo tempo, contestato platealmente l’operato dell’Arbitro, uscendo dall’area tecnica.

LEONE Luca (Dirigente Virtus Lanciano): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

AMMONIZIONE

PEDULLA’ Valentino (Dirigente Crotone): per essere, al 34° del secondo tempo, uscito dall’area tecnica, nonostante un richiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

*